Seguici su
Cerca

Aggiornamento annuale Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.

L’Amministrazione Comunale di Losine, in ottemperanza a quanto disposto dalla Legge 6 novembre 2012 n. 190, con deliberazione della Giunta Comunale n. 9 del 30/01/2024, ha approvato il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2024/2026 quale parte integrante del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO). Il Piano, pubblicato sul sito del Comune di Losine nella sezione “Disposizioni generali” di Amministrazione Trasparente, deve essere aggiornato annualmente. Il Piano nazionale Anticorruzione prevede che, in occasione del prescritto aggiornamento, si dovranno seguire forme di consultazione di soggetti interni ed esterni all’Ente, portatori di interessi (stakeholders) le cui osservazioni, proposte, suggerimenti verranno esaminati e valutati al fine di predisporre una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficace e trasparente possibile.

Data:

17 dicembre 2024

Descrizione

Si avvisano e si invitano, pertanto, le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il giorno 17 gennaio 2025 le proprie proposte e/o osservazioni in merito all’aggiornamento del Piano di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza vigente.

Le eventuali osservazioni potranno essere inviate al Comune con una delle seguenti modalità:

• consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico (lunedì 10.00-12.00 e giovedì 15.00-17.00)

• mediante pec alla pec del Comune di Losine comune.losine@pec.it (solo da indirizzo PEC)

• mediante posta elettronica ordinaria all’indirizzo info@comune.losine.bs.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
17 dicembre 2024