Descrizione
Durante tali intervalli, la circolazione sarà interdetta a tutti i veicoli. I mezzi con larghezza inferiore a 2,20 metri potranno comunque percorrere itinerari alternativi appositamente individuati per garantire il collegamento sia in direzione sud, verso Darfo Boario Terme e Bergamo, sia in direzione nord, verso Edolo e il Passo del Tonale.
Per quanto concerne il transito dei mezzi pesanti, si rende noto che gli stessi non potranno in alcun modo accedere al tratto chiuso e ai percorsi alternativi previsti per le autovetture e verranno pertanto invitati a sostare in attesa della riapertura della strada presso l’area industriale di Malonno e l’area industriale di Berzo Demo, in prossimità della località Forno Allione. Il transito sarà nuovamente consentito esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le ore 12:30 e le ore 13:30.
Si invita tutta la cittadinanza a prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea e a collaborare con il personale incaricato, al fine di garantire la sicurezza e il regolare svolgimento delle operazioni.
Si allega relativa comunicazione da parte del Comune di Berzo Demo e l’Ordinanza ANAS n.471/2025/MI.