Seguici su
Cerca

Gestione del servizio idrico integrato

Il gestore che si occupa dell'erogazione è la Servizi Idrici Vallecamonica Srl

Argomenti

Acqua

Rapporti di prova analisi acqua potabile (D. Lgs. 31/2001)

Visualizza i rapporti delle analisi delle acque (D. Lgs. 31/2001) all'interno della sezione dedicata in Amministrazione Trasparente (Sezione "Informazioni ambientali") .

Orari di apertura al pubblico e contatti

  • Per i giorni lavorativi: lunedì e mercoledì dalle 10:00 alle 12:00, giovedì dalle 15:00 alle 17:00.
  • Per il sabato: dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Numero verde commerciale e pronto intervento

Si prega di contattare i seguenti numeri:

  • Per informazioni su fatture, consumi e/o pratiche contrattuali (gratuito da rete fissa e mobile ed attivo H24 tutti i giorni dell’anno): 800 992 736
  • Per la segnalazione di guasti e per ogni intervento di emergenza è attivo 24 ore su 24 il numero di Pronto Intervento (gratuito da rete fissa e mobile ed attivo H24 tutti i giorni dell’anno): 800 728 233

Carta del Servizio Idrico Integrato

La carta dei servizi è riportata in allegato.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
07 agosto 2024